27/03/14

Few minutes with Franca Sozzani


Sinceramente non ci posso ancora credere.
Era molto che aspettavo di incontrarla, e finalmente oggi il momento è arrivato.
Alle 5.30 pm ero sdraiato sul mio letto quando ho deciso di andare a curiosare il sito i Vogue Australia e, incredibilmente, ho scoperto che Franca Sozzani, la direttrice in carica di Vogue Italia era proprio a Sydney.
Con un salto mi sono lanciato giù dal letto, ho indossato le prime cose ho trovato in camera, ho chiamato un mio caro amico che lavora in Vogue e GQ (ero sicuro sapesse dove la Sozzani si trovasse) ed ho iniziato a correre verso David Jones.
Era davanti a me, un'eleganza unica, sembrava una visione.
Come un cretino ho iniziato a seguirla assieme ai fotografi e a scattarle foto; poi mi sono deciso e sono andato da lei.
Impacciato come poche volte nella vita le ho detto: "Salve, io volevo farle i miei complimenti, Vogue è di grande ispirazione per me, lei sta facendo un grande lavoro".
Con molta semplicità mi ha risposto: "Che piacere sentirmi dire queste parole da un ragazzo giovane come te".
Io: "Sa, ora in Italia per via della crisi economica non è facile avere delle prospettive future; ammiro molto le parole e gli incoraggiamenti che spende a favore dei giovani e dei nuovi talenti"
Lei, con fare amareggiato:" Ragazzi non è per niente facile, dovete tenere veramente duro! Voi siete il futuro dell'Italia e se tu sei qui ad aspettare per conoscermi devo dedurre che la moda è importante nella tua vita. Rincorri i tuoi obbiettivi, non arrenderti e verrai premiato".

Sono felicissimo di aver avuto la possibilità di conoscere questa grande Donna ed icona e spero di rivederla molto presto.




Honestly, I still can't believe it.It was a lot of time that I was waiting to meet her and today that moment is finally arrived.At 5.30 pm I was lying on my bed when I decided to visit the site of Vogue Australia and incredibly I found that Franca Sozzani , the director in charge of Italian Vogue was in Sydney.I jumped out of bed , I wore the first things I found in the room, I called a friend of mine who works at Vogue and GQ ( I was sure I knew where Franca Sozzani was ) and I started running towards David Jones .She was in front of me, with her unique elegance, it looked like a vision.Like an idiot I started to follow along with all the photographers, then I decided and went to her.Awkwardly as few times in life I said : "Hi, congrats, Vogue is a great inspiration to me, she is doing a great job ."Very shumbly she replied: " What a pleasure to hear these words from a young boy like you."Me: " You know, now in Italy due to the economic crisis is not that easy to have future prospects , I really admire your words and encouragement spending in favor of young and new talents "She, in an embittered way: "Guys is not easy at all,  you must resist! You are the future of Italy and if you're here waiting to know me I have to deduce that fashion is important in your life . Believe in your goals, don't give up and you will be rewarded . "I am very happy to have had the opportunity to meet this great woman and icon and I hope to see her again.





  Denis Arman



10 commenti:

  1. Un incontro eccezionale, complimenti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Che belli tu e la France , un bacio xoxo Donny.

    RispondiElimina
  3. CHE BELLISSIMO INCONTRO!!!
    complimentoni!
    Un bacio
    http://mfashionwithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che onore incontrarla!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  5. Complimenti!! Deve essere stato un bellissimo incontro :) Un piccolo sogno che si è realizzato e che sicuramente ti darà la carica giusta per realizzare i tuoi sogni! In bocca a lupo per tutto!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  6. L'adoro!

    http://alessiavanni.it
    http://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=hl

    RispondiElimina